PRIVACY DEL SITO CENTRO UNIVERSO

Premessa:
Il regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) impone di dover informare l’interessato cioè la persona fisica in modo chiaro e con linguaggio comprensibile su come intende procedere con il trattamento dei suoi dati.

Caro navigatore,
CENTRO UNIVERSO (Marchio di D’Eugenio SRL) attraverso la presente pagina vuole descrivere nella maniera più dettagliata e chiara possibile come gestiamo e trattiamo i dati personali degli utenti e dei visitatori del Nostro sito internet.
Innanzitutto, vogliamo assicurarLe che CENTRO UNIVERSO (Marchio di D’Eugenio SRL) ha adottato misure tecniche adeguate a garantire la tutela dei dati trattati.

In quanto navigatore spontaneo del Nostro sito internet la invitiamo a prendere visione della nostra PRIVACY POLICY

Se è interessato ad iscriversi spontaneamente alla nostra Newsletter, la inviatiamo a prendere visione della nostra INFORMATIVA NEWSLETTER

Se è interessato a conoscere come il Centro Universo gestisce riprese video e/o fotografiche dei partecipanti a ad eventi, fiere o manifestazioni direttamente o indirettamente organizzati da Centro Universo, la inviatiamo a prendere visione della nostra PRIVACY POLICY EVENTI E FIERE

ULTERIORI CHIARIMENTI
Per qualsiasi chiarimento, richiesta o per esercitare i Suoi diritti, potrà̀ contattarci al telefono: 085 930801 o inviarci una e-mail a: direzione@centrouniverso.it

PROCEDURA PER L’ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL’INTERESSATO
L’obiettivo di agevolare l’esercizio dei diritti dell’interessato è una prerogativa per l’espletamento delle attività poiché influisce sul corretto svolgimento delle sue attività e sulla sua immagine nel rispetto della normativa vigente.
La presente procedura delinea pertanto le responsabilità e le modalità di esercizio dei diritti dell’interessato per assicurarne una corretta gestione.

Leggi la Procedura: Procedura per l’esercizio dei diritti dell’interessato

Utilizza il modulo: Mod. Esercizio diritti interessato